Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Esatto, mi hanno sostituito lo vecchia sim HO con una nuova sim sempre HO , che però non è mai stata attivata da Ho perché nel frattempo alla vecchia era stato cambiato il seriale. Quindi a quel punto mi sono tenuta la vecchia sim e il rivenditore mi ha ritirato la nuova sim HO.
In tutta questastoria non torna qualcosa, tu hai sostituito la sim vecchia con una nuova ho ? Con i documenti Il seriale CCID stampato non ti ha trasferito il numero ? Ho hai cambiato gestore ?
@dipenic Si, sono andata dal rivenditore ma dopo 5 giorni la sim nuova non era attiva poi HO mi ha informato tramite SMS che avevano cambiato il seriale. Morale della favola , mi sono tenuta la vecchia sim
@Ivana123 sei andata al negozio di persona ? A me hanno attivato subito con documento è C.F. C'è voluto un poco di tempo perché il PC era lento ma in 15 minuti ho fatto è telefonato con la nuova sim.
@dipenic anch'io ho cambiato tempestivamente la sim , che non mi è mai stata attivata da HO , e dopo qualche giorno mi hanno informato tramite SMS che avevano cambiato il seriale della vecchia Sim .
All'indomani dell'sms di ho che mi informava del fatto di essere stato coinvolto dal furto dei miei dati dalla sim card, io ho provveduto come richiesto a sostituite la sim ho, con una nuova, mica cambiano di nuovo ad anche a me il seriale ?
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.