annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sim nuova per furto de dati.

dipenic
Grande
Grande
All'indomani dell'sms di ho che mi informava del fatto di essere stato coinvolto dal furto dei miei dati dalla sim card, io ho provveduto come richiesto a sostituite la sim ho, con una nuova, mica cambiano di nuovo ad anche a me il seriale ?
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Non dovrebbero, ma anche se lo fanno cosa cambia per lei?
Potrà avere il nuovo inviando un SMS, gratuito, al 3424072211 con scritto seriale
dipenic
Grande
Grande
È solo per sapere come comportarsi, non cambio operatore per ora ma non è escluso e sapere seriale stampato sulla nuova sim, o se devo mandare un sms.
0 Kudos
Ivana123
Grandissimo
Grandissimo
@dipenic anch'io ho cambiato tempestivamente la sim , che non mi è mai stata attivata da HO , e dopo qualche giorno mi hanno informato tramite SMS che avevano cambiato il seriale della vecchia Sim .
0 Kudos
dipenic
Grande
Grande
@Ivana123 sei andata al negozio di persona ? A me hanno attivato subito con documento è C.F. C'è voluto un poco di tempo perché il PC era lento ma in 15 minuti ho fatto è telefonato con la nuova sim.
0 Kudos
Tony41
Grande
Grande
Ma a me non prende il telefono cioè prende una tacca da sabato e non riesco a navigare come prima troppo lento domani cambio operatore
Ivana123
Grandissimo
Grandissimo
@dipenic
Si, sono andata dal rivenditore ma dopo 5 giorni la sim nuova non era attiva poi HO mi ha informato tramite SMS che avevano cambiato il seriale. Morale della favola , mi sono tenuta la vecchia sim
0 Kudos
dipenic
Grande
Grande

In tutta questastoria non torna qualcosa, tu hai sostituito la sim vecchia con una nuova ho ? Con i documenti Il seriale CCID stampato non ti ha trasferito il numero ? Ho hai cambiato gestore ?

0 Kudos
Ivana123
Grandissimo
Grandissimo
Esatto, mi hanno sostituito lo vecchia sim HO con una nuova sim sempre HO , che però non è mai stata attivata da Ho perché nel frattempo alla vecchia era stato cambiato il seriale. Quindi a quel punto mi sono tenuta la vecchia sim e il rivenditore mi ha ritirato la nuova sim HO.
0 Kudos