annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sim omaggio da regalare agli amici

ho.risolto Vai alla soluzione
Akito1210
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Salve, sono ormai cliente ho. da poco più di un mese, ho notato che sull'app non fa più riferimento alle sim omaggio che mi furono date in fase di attivazione della mia sim per il programma "ho. Tanti amici". Cosa significa? Che non possono più essere attivate?

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
ironia
Mitico
Mitico

hai 60 giorni di tempo per attivarle.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 RISPOSTE 7
ironia
Mitico
Mitico

hai 60 giorni di tempo per attivarle.

Akito1210
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Ti ringrazio! Smiley Felice

0 Kudos
Renata2
Grande
Grande
Regalando una SIM, non serve mandare l'invito con la app?
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
HO TROVATO QUESTO in un forum in copia

le sim che hai ricevuto in abbinamento alla tua, potrai regalarle ai tuoi amici che, a loro volta, dovranno pagarla ed attivarla tramite app scegliendo l'offerta in base al loro gestore di provenienza oppure possono scegliere se attivare un nuovo numero. Sia chi ha acquistato la prima SIM che gli altri che attiveranno le SIM aggiuntive, riceveranno una ricarica di 5 euro in regalo. L'amico che riceve una delle sim abbinate al tuo acquisto dovrà procedere all'attivazione autonoma utilizzando l'App dal suo dispositivo. Una volta inquadrato il seriale della sim verrà guidato passo passo nella procedura. Potrà quindi scoprire l'offerta e completare l'operazione. Scopri i dettagli delle offerte visitando il sito: https://www.ho-mobile.it
Gabriele821
Grande
Grande
Buonasera
Ho dato e a attivato con ho la portabilità del suo numero ma io i 5 euro di ricarica non gli ho ancora visti?
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gabriele821,
con l'iniziativa "ho.tanti amici 2.0" il bonus viene ergato dopo il primo rinnovo mensile dell'offerta del numero invitato a passare ad ho.
Per maggiori info ti invitiamo a consultare il seguente link: https://www.ho-mobile.it/portatuttiinho/  
Rimango a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Alex179
Grande
Grande
Buonasera, ho provato stamattina ad utilizzare una delle due sim (quelle da dare a due amici per intenderci) per attivarla sempre a mio nome ed utilizzarla come modem Wi-Fi. Purtroppo non mi è stato possibile. Inoltre il pagamento è andato a buon fine (23€). Non capisco se il problema sia dovuto a:
1. Devo per forza darle ad altre persone e non posso utilizzarla io
2. Ho utilizzato lo stesso indirizzo mail della scheda principale.
Vi sarei grato se mi informaste in merito. Grazie
0 Kudos