7 RISPOSTE 7
Alex179

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-04-2023
05:58 PM
Buonasera, ho provato stamattina ad utilizzare una delle due sim (quelle da dare a due amici per intenderci) per attivarla sempre a mio nome ed utilizzarla come modem Wi-Fi. Purtroppo non mi è stato possibile. Inoltre il pagamento è andato a buon fine (23€). Non capisco se il problema sia dovuto a:
1. Devo per forza darle ad altre persone e non posso utilizzarla io
2. Ho utilizzato lo stesso indirizzo mail della scheda principale.
Vi sarei grato se mi informaste in merito. Grazie
1. Devo per forza darle ad altre persone e non posso utilizzarla io
2. Ho utilizzato lo stesso indirizzo mail della scheda principale.
Vi sarei grato se mi informaste in merito. Grazie
Deborah

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
05-12-2022
07:17 PM
Ciao @Gabriele821,
con l'iniziativa "ho.tanti amici 2.0" il bonus viene ergato dopo il primo rinnovo mensile dell'offerta del numero invitato a passare ad ho.
Per maggiori info ti invitiamo a consultare il seguente link: https://www.ho-mobile.it/portatuttiinho/
Rimango a disposizione. Buona serata.
Gabriele821

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
04-12-2022
06:57 PM
Buonasera
Ho dato e a attivato con ho la portabilità del suo numero ma io i 5 euro di ricarica non gli ho ancora visti?
Ho dato e a attivato con ho la portabilità del suo numero ma io i 5 euro di ricarica non gli ho ancora visti?
Teoo85

Top - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
23-10-2020
10:51 PM
HO TROVATO QUESTO in un forum in copia
le sim che hai ricevuto in abbinamento alla tua, potrai regalarle ai tuoi amici che, a loro volta, dovranno pagarla ed attivarla tramite app scegliendo l'offerta in base al loro gestore di provenienza oppure possono scegliere se attivare un nuovo numero. Sia chi ha acquistato la prima SIM che gli altri che attiveranno le SIM aggiuntive, riceveranno una ricarica di 5 euro in regalo. L'amico che riceve una delle sim abbinate al tuo acquisto dovrà procedere all'attivazione autonoma utilizzando l'App dal suo dispositivo. Una volta inquadrato il seriale della sim verrà guidato passo passo nella procedura. Potrà quindi scoprire l'offerta e completare l'operazione. Scopri i dettagli delle offerte visitando il sito: https://www.ho-mobile.it
le sim che hai ricevuto in abbinamento alla tua, potrai regalarle ai tuoi amici che, a loro volta, dovranno pagarla ed attivarla tramite app scegliendo l'offerta in base al loro gestore di provenienza oppure possono scegliere se attivare un nuovo numero. Sia chi ha acquistato la prima SIM che gli altri che attiveranno le SIM aggiuntive, riceveranno una ricarica di 5 euro in regalo. L'amico che riceve una delle sim abbinate al tuo acquisto dovrà procedere all'attivazione autonoma utilizzando l'App dal suo dispositivo. Una volta inquadrato il seriale della sim verrà guidato passo passo nella procedura. Potrà quindi scoprire l'offerta e completare l'operazione. Scopri i dettagli delle offerte visitando il sito: https://www.ho-mobile.it
Renata2

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Akito1210

Grande - Livello 3
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
ironia

Mitico
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Akito1210

Grande - Livello 3
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
02-09-2020
09:41 AM
Salve, sono ormai cliente ho. da poco più di un mese, ho notato che sull'app non fa più riferimento alle sim omaggio che mi furono date in fase di attivazione della mia sim per il programma "ho. Tanti amici". Cosa significa? Che non possono più essere attivate?
Risolto vai alla soluzione