annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sim voce dati con router 4G

Disel
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno.
È possibile utilizzare la normale sim voce dati per navigare in internet con Router 4G utilizzando i giga già disponibili?
Grazie
Elvio
0 Kudos
14 RISPOSTE 14
DarkChris
Genio
Genio
Di solito si @disel, ricordati che bisogna quasi sempre settare manualmente il router perché queste SIM sono assicurate per funzionare su smartphone e tablet.
0 Kudos
Disel
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Cosa devo settare nel Router?. È un router Huawei specifico per connessioni LTE 4G.
Non basta inserire la sim?
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
@Disel se volevi una SIM che si autosettasse dovevi prendere una Tim o Vodafone. Prova ad inserirla, inserisci vedi se parte, se non va per forza vai di configurazione manuale, i dati li trovi nella sezione internet di questo forum. Se non riesci prova a chiedere in qualche forum di routeristi o al produttore.
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Disel, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
Disel
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho risposto anche io ma mi restituisce sempre messaggio di mancato recapito.
Perché?
Come devo fare?
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Disel, per rispondere in privato dovrai effettuare l' accesso al tuo profilo ho.fficina e cliccare sulla bustina dei messaggi in alto a sinistra. Resto a tua disposizione. Buona serata!

0 Kudos
Disel
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ok. Ho inviato a Sirya la richiesta ma il messaggio mi ritorna sempre non consegnato. Provo a mandarlo a te vediamo se ti arriva. Grazie
0 Kudos
Disel
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao Sirya. Ti ho risposto in privato. Controlla la posta
0 Kudos
Disel
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho risposto entrando nel mio profilo. Forse ha la casella postale satura
Mah....
0 Kudos