annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sim voce dati con router 4G

Disel
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao. Non abbiamo ancora acquistato Sim e neanche router, anche se, sia io che mia moglie, siamo già clienti per la linea smartphone . Il punto però è questo. Volendo internet in una seconda casa rurale abbiamo pensato all'acquisto di un ROUTER HUAWEI modello B525 B525s-65a 4G LTE Cat 6. La questione che ponevo era se per avere certezza di funzionamento devo acquistare necessariamente una sim solo dati(spendendo di più) oppure posso comprare una semplice sim voce-dati e configurare il Router? La seconda domanda è come si configura il router con la sim voce-dati. Grazie Resto in attesa Elvio
0 Kudos
Alessandro.71
Grande
Grande
Buongiorno... Ho lo stesso problema... SIM inserita nel router LTE 4 G funziona tutto perfettamente e da una decinadi giorni non funziona più.
Chi può aiutarmi?
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Disel, all' interno del router potrai inserire qualsiasi tipo di SIM ho., come configurazione ti basterà inserire come Apn: intenet.ho-mobile.it . Resto a tua disposizione. Buon proseguimento di serata!

0 Kudos
Sabri1970
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

se invece di contattare in privato desse risposte chiare,risolveremmo prima i problemi con queste dannate sim. Andranno molto bene ma, è una settimana che provo su tre router diversi e ancora viaggio di TIM.


@Sirya1  ha scritto:

Ciao @Disel, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 


 

Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sabri1970, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos