7 RISPOSTE 7
Sylvie11

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Teoo85

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07-05-2020
07:15 PM
Feded1

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Valerja

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11-04-2020
12:35 PM
Buongiorno a tutti, se non ricevete il codice potete provare dall'app a ripetere la procedura dall'inizio, non vi farà fare un'altra video chiamata ma potrebbe consentire la ricezione dell'sms. Qualora non doveste riceverlo è possibile attivare la sim solo presso punto vendita. Buona giornata
Teoo85

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11-04-2020
01:40 AM
Per la configurazione dovete mettere apn
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a...
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ValeLeo

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Carla75

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Ele82

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20-03-2020
05:37 PM
Circa alle 11 di stamane ho effettuato la videochiamata per l’attivazione SIM (2a sim a me intestata da consegnare a mia figlia con nuovo numero da attivare), andata a buon fine. Sto aspettando però il messaggio per completare la procedura (sono le 17.30), è normale non sia ancora arrivato?
Forse è dipeso dalle troppe chiamate e dalla riduzione del personale in questo momento di emergenza?
Grazie!
Forse è dipeso dalle troppe chiamate e dalla riduzione del personale in questo momento di emergenza?
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