annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sms di attivazione Sim

Highlighted
Grande
Grande
Circa alle 11 di stamane ho effettuato la videochiamata per l’attivazione SIM (2a sim a me intestata da consegnare a mia figlia con nuovo numero da attivare), andata a buon fine. Sto aspettando però il messaggio per completare la procedura (sono le 17.30), è normale non sia ancora arrivato?
Forse è dipeso dalle troppe chiamate e dalla riduzione del personale in questo momento di emergenza?
Grazie!
7 RISPOSTE 7
Highlighted
Grande
Grande

Stesso problema!

0 Kudos
Highlighted
Grande
Grande
Stesso problema
0 Kudos
Highlighted
Top
Top
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Buongiorno a tutti, se non ricevete il codice potete provare dall'app a ripetere la procedura dall'inizio, non vi farà fare un'altra video chiamata ma potrebbe consentire la ricezione dell'sms. Qualora non doveste riceverlo è possibile attivare la sim solo presso punto vendita. Buona giornata

0 Kudos
Highlighted
Grande
Grande
Stesso problema
0 Kudos
Highlighted
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Feded1, sela criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos