Ciao @Silvy91,
se necessiti di assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto.
Buona serata.
Ciao @Capovolto1, ti informo che non è possibile sospendere la sim per un periodo preciso. Se non hai credito residuo sufficiente al momento del rinnovo dell'offerta, scaleremo comunque il costo dell'offerta dal tuo credito residuo, che andrà quindi in negativo. Per poter utilizzare l'offerta dovrai ricaricare. In ogni caso, se il tuo credito è già negativo, non scaleremo altri rinnovi.
Trovi maggiori info al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Tutto-sull-offerta-ho/ta-p/126
Rimango a tua disposizione.
Buona serata.
Scusate attualmente sono negli Stati Uniti e volevo sospendere la sim per tre mesi, il tempo che soggiornerò qui. Però ho notato che il credito mi è stato prelevato senza che io abbia effettuato la ricarica. Come posso sospendere questi due mesi? Considerato che tornerò in Italia i primi di giugno? Grazie per la risposta🙂