Ciao @Rufus2, al momento del rinnovo scaleremo comunque il costo dell'offerta dal tuo credito residuo, che andrà quindi in negativo, ma non scaleremo altri rinnovi. Il mese di validità della tua offerta inizia nel momento in cui il credito residuo torna positivo, così non sprechi nemmeno un giorno. Di seguito il link con tutte le info: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Tutto-sull-offerta-ho/ta-p/126 Restiamo a disposizione. Buona serata.
No, non paghi i mesi passati dall'ultimo tentativo di rinnovo.
Ogni mese l'offerta prova a rinnovarsi e, se non trova il credito sufficiente, lo porta in negativo e si congela: quando deciderai di riportare il credito in positivo, allora l'offerta si rinnoverà per un mese partendo da quel preciso momento.
Occhio solo a non lasciar passare più di 12 mesi dall'ultima ricarica del credito, altrimenti scade la sim.
Maggiori informazioni al link seguente:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Scadenza-e-disattivazione-SIM/ta-p/20