annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sospensione utilizzo servizio da parte mia

2 RISPOSTE 2
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rufus2, al momento del rinnovo scaleremo comunque il costo dell'offerta dal tuo credito residuo, che andrà quindi  in negativo, ma non scaleremo altri rinnovi. Il mese di validità della tua offerta inizia nel momento in cui il credito residuo torna positivo, così non sprechi nemmeno un giorno. Di seguito il link con tutte le info: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Tutto-sull-offerta-ho/ta-p/126 Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3

@Rufus2 

No, non paghi i mesi passati dall'ultimo tentativo di rinnovo.

Ogni mese l'offerta prova a rinnovarsi e, se non trova il credito sufficiente, lo porta in negativo e si congela: quando deciderai di riportare il credito in positivo, allora l'offerta si rinnoverà per un mese partendo da quel preciso momento.

Occhio solo a non lasciar passare più di 12 mesi dall'ultima ricarica del credito, altrimenti scade la sim.

Maggiori informazioni al link seguente:

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Scadenza-e-disattivazione-SIM/ta-p/20

0 Kudos
Rufus2
Grande
Grande
Se per un periodo di uno o più mesi non faccio la ricarica, quando riutilizzo la sim ricaricandola, il periodo precedente non utilizzato va pagato oppure no?
0 Kudos