annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sostituzione SIM che si sta rompendo ....

NickByte
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Ho un problema strano .... non mi era mai successo con nessuna sim in tanti anni che ho il cell.

L'altro giorno, dopo 4/5 mesi, tolgo la sim dal cell e mi accordo che è gonfia ... !!

Sembra che in centro, in corrispondenza del chip ma dall'altro lato, quello con le scritte, si si sollevato uno strato plastico e ha fatto come una piccola bolla.

Per funzionare funziona ma non vorrei che magari in futuro restasse incastrata dentro il telefono danneggiandolo.

Questo tipo di guasto .. anomalia ... è coperto da garanzia ?

Me la cambiano gratuitamente mantenendo numero e piano (quello che ho non esiste piu) )

 

0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @NickByte, la sostituzione può essere richiesta ad un nostro negozio autorizzato, ma essendo la SIM comunque funzionante, non potrebbe rientrare in garanzia, pertanto la sostituzione avverrebbe con un costo di 5€. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
NickByte
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

se invece a causa del "gonfiore" mi causa danni al telefono invece rispondete in sede civile ?

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @NickByte, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
NickByte
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Giusto per far comprendere meglio il problema, ecco le foto.

0 Kudos
NickByte
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

ho allegato al messaggio precedente le foto, cosa ne pensa ?

 

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @NickByte, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Agente47
Grande
Grande

Anche a me lo sta facendo ma non la parte centrale, quella di lato vicino i numeri seriali...

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Agente47, la sostituzione della SIM è possibile richiederla dall' APP oppure basta recarsi in un punto vendita. Resto a tua disposizione

0 Kudos