annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sostituzione SIM che si sta rompendo ....

Highlighted
Grandissimo
Grandissimo

Ho un problema strano .... non mi era mai successo con nessuna sim in tanti anni che ho il cell.

L'altro giorno, dopo 4/5 mesi, tolgo la sim dal cell e mi accordo che è gonfia ... !!

Sembra che in centro, in corrispondenza del chip ma dall'altro lato, quello con le scritte, si si sollevato uno strato plastico e ha fatto come una piccola bolla.

Per funzionare funziona ma non vorrei che magari in futuro restasse incastrata dentro il telefono danneggiandolo.

Questo tipo di guasto .. anomalia ... è coperto da garanzia ?

Me la cambiano gratuitamente mantenendo numero e piano (quello che ho non esiste piu) )

0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @NickByte, la sostituzione può essere richiesta ad un nostro negozio autorizzato, ma essendo la SIM comunque funzionante, non potrebbe rientrare in garanzia, pertanto la sostituzione avverrebbe con un costo di 5€. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Highlighted
Grandissimo
Grandissimo

se invece a causa del "gonfiore" mi causa danni al telefono invece rispondete in sede civile ?

0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @NickByte, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Highlighted
Grandissimo
Grandissimo

Giusto per far comprendere meglio il problema, ecco le foto.

0 Kudos
Highlighted
Grandissimo
Grandissimo

ho allegato al messaggio precedente le foto, cosa ne pensa ?

0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @NickByte, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos