Chiara50

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
davidefaz.

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
31-12-2020
02:35 PM
Concordo anche io! E pretendo che sia fatto immediatamente! Altrimenti dovrò cambiare gestore..
Amedeob

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Sparani

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Atarix

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
31-12-2020
01:10 PM
Mi associo alla richiesta, anche se temo rimarrà inascoltata. È inaccettabile dover provvedere alla sostituzione della sim a nostre spese
Alessandro191

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
31-12-2020
12:37 PM
Buongiorno, credo sia doveroso sostituire Gratuitamente la Sim ad ogni cliente,
Da Informatico non comprendo come un gruppo cosi grande non abbia a non riesca a proteggere Database con dati sensibili, assumetevi le responsabilità di ciò che accaduto perchè ogni mese siete sempre pronti a ricevere i soldi delle tariffe e non vedo per quale motivo quando il cliente viene derubato, perchè parliamo di questo, non ha voce in capitolo.
Mettete a posto subito questa situazione anzichè ignorare i dubbi e le problematiche dei clienti.
Marcovnz

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
31-12-2020
12:03 PM
Mi associo a quanto sopra...
In seguito della recente perdita di dati personali di vostri utenti, di cui vi ritengo ovviamente responsabili, chiedo la sostituzione gratuita della sim in uso
Aggiungo inoltre che se dovessi ritrovarmi abbonamenti attivati senza esplicito consenso o furto d'identità vi terrò responsabili legalmente
In seguito della recente perdita di dati personali di vostri utenti, di cui vi ritengo ovviamente responsabili, chiedo la sostituzione gratuita della sim in uso
Aggiungo inoltre che se dovessi ritrovarmi abbonamenti attivati senza esplicito consenso o furto d'identità vi terrò responsabili legalmente
Serpico73

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
31-12-2020
10:48 AM
Concordo anch'io e aggiungo inoltre che se dovessi ritrovarmi abbonamenti attivati o spese sostenute senza esplicito consenso o furto d'identità vi terrò responsabili legalmente.
Stante inoltre l impossibilità personale di recarsi presso un Vs punto vendita, né chiedo l'invio a domicilio. Grazie
Stante inoltre l impossibilità personale di recarsi presso un Vs punto vendita, né chiedo l'invio a domicilio. Grazie
franklom

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
31-12-2020
10:16 AM
io ho chiesto la disdetta (recesso) in quanto non mi interessa il numero. quali sono i tempi medi di disattivazione?
SL86

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
31-12-2020
10:06 AM
Richiedo anche io urgente sostituzione gratuita della sim a causa del recente incidente informatico.