annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sostituzione gratuita SIM leak dati

Chiara50
Grande
Grande
Chiedo anche io la sostituzione della scheda SIM gratuita
0 Kudos
davidefaz.
Grande
Grande
Concordo anche io! E pretendo che sia fatto immediatamente! Altrimenti dovrò cambiare gestore..
0 Kudos
Amedeob
Grande
Grande
Mi aggiungo anche io alle richieste degli altri utenti, richiedo anche io il cambio della SIM.
Sparani
Grande
Grande
Passate ad altro operatore, come ho fatto io e dormite tranquilli.
Non ho mai visto tanta superficialità e incompetenza in rapporto a cose così delicate.
Atarix
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Mi associo alla richiesta, anche se temo rimarrà inascoltata. È inaccettabile dover provvedere alla sostituzione della sim a nostre spese
0 Kudos
Alessandro191
Grande
Grande

Buongiorno, credo sia doveroso sostituire Gratuitamente la Sim ad ogni cliente,

Da Informatico non comprendo come un gruppo cosi grande non abbia a non riesca a proteggere Database con dati sensibili, assumetevi le responsabilità di ciò che accaduto perchè ogni mese siete sempre pronti a ricevere i soldi delle tariffe e non vedo per quale motivo quando il cliente viene derubato, perchè parliamo di questo, non ha voce in capitolo.

Mettete a posto subito questa situazione anzichè ignorare i dubbi e le problematiche dei clienti.

Marcovnz
Grande
Grande
Mi associo a quanto sopra...
In seguito della recente perdita di dati personali di vostri utenti, di cui vi ritengo ovviamente responsabili, chiedo la sostituzione gratuita della sim in uso

Aggiungo inoltre che se dovessi ritrovarmi abbonamenti attivati senza esplicito consenso o furto d'identità vi terrò responsabili legalmente
0 Kudos
Serpico73
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Concordo anch'io e aggiungo inoltre che se dovessi ritrovarmi abbonamenti attivati o spese sostenute senza esplicito consenso o furto d'identità vi terrò responsabili legalmente.
Stante inoltre l impossibilità personale di recarsi presso un Vs punto vendita, né chiedo l'invio a domicilio. Grazie
0 Kudos
franklom
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
io ho chiesto la disdetta (recesso) in quanto non mi interessa il numero. quali sono i tempi medi di disattivazione?
0 Kudos
SL86
Grande
Grande
Richiedo anche io urgente sostituzione gratuita della sim a causa del recente incidente informatico.
0 Kudos