uriam

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-01-2021
07:18 PM
Pare non sia possibile farlo.
Al momento hanno bloccato questa opportunità per ovvi motivi di sicurezza 👋
Al momento hanno bloccato questa opportunità per ovvi motivi di sicurezza 👋
Le78

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Cosimolonigro

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-01-2021
06:47 PM
È mai possibile che i punti vendita non abbiamo ricevuto comunicazione ufficiale per la sostituzione gratuita della SIM???
Anonimo06

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-01-2021
08:50 AM
In effetti non sarebbe male come idea, ci tutelerebbe almeno un pochino
Zab

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-01-2021
08:16 AM
Concordo con i clienti precedenti e, a seguito della recente notizia di perdita dei dati personali dei vostri clienti, chiedo la sostituzione immediata e in forma gratuita della sim in uso.
Aggiungo inoltre che se dovessi aver subito o subire azioni di furto d'identità e attivazioni di abbonamenti senza il mio consenso, sarò costretta a ritenere ho legalmente responsabile.
Grazie
Aggiungo inoltre che se dovessi aver subito o subire azioni di furto d'identità e attivazioni di abbonamenti senza il mio consenso, sarò costretta a ritenere ho legalmente responsabile.
Grazie
apaolo

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
PardeepOne

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-01-2021
10:07 PM
Concordo, come minimo dovrebbero appunto sostituire la sim gratuitamente a tutti e non stare lì zitti anche se sanno di essere i responsabili.
Xxx5

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-01-2021
12:59 PM
Concordo con tutti, è necessario come minimo la sostituzione della SIM, in maniera gratuita.
Sarebbe necessaria anche una comunicazione ufficiale della ho a tutti i suoi clienti per capire come meglio comportarsi
Sarebbe necessaria anche una comunicazione ufficiale della ho a tutti i suoi clienti per capire come meglio comportarsi
Fabiob74

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Frosty

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
31-12-2020
06:33 PM
Anche se non verrà ascoltata mi associo alla richiesta. Credo che sia un problema bello grosso, e non prestare risposte a tutte le voci che circolano in giro conferma quanto più la possibilità (già a quanto pare confermata) che i nostri dati siano a richio a seguito di attacchi, di cui sicuramente già avvenuti, a persone tramite tecniche come SIM swap.