Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
@mperaz25 Bastava leggere poco sopra.. comunque, se hai l'offerta da 120GB o 200GB non puoi ripartire in quanto queste offerte non lo prevedono. Se invece hai un'altra offerta, contatta direttamente il servizio clienti al 19 21 21
@Gio1991 Se hai l'offerta da 120GB o 200GB non puoi ripartire in quanto queste offerte non lo prevedono. Se invece hai un'altra offerta, contatta direttamente il servizio clienti al 19 21 21
Ciao, io ho ricaricato la mi sim, ma nella app non compare il tasto riparti. Mancano 10 gg al rinnovo, e non ho mai fatto altri riparti. Come posso risolvere il problema? Grazie
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.