annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Telefonare mentre navigo

Claudione47
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Quando telefono, sparisce la connessione dati sia essa 4g 3g o edge.... Che sia...
Ho il telefono Che supporta Volte....
Non dovrebbe navigare e telefonare in contporanea? Con altri operatori lo fa
27 RISPOSTE 27
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Claudione47,  sono qui per aiutarti! lTi informo che il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con 4G abilitato. Puoi fornirmi marca e modello del tuo dispositivo per poterti fornire informazioni precise? Resto a tua disposizione 

0 Kudos
Edw
Grande
Grande
Io ho lo XIAOMI M10 e succede la stessa cosa . Cosa devo fare?
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Edw, mi dispiace informarti che al momento il dispositivo da te utilizzato non e' in lista tra quelli compatibili con il servizio Volte. Tuttavia, sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi  che attualmente presentano questa criticità. Torna a trovarci presto per essere aggiornato sulle novità

0 Kudos
Claudione47
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho uno Xiaomi Redmi Note 8 Pro
Con Tim e Coopvoce funziona perfettamente....
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Claudione47, il dispositivo non risulta tra i compatibili ma per quelli che attualmente non riescono ad utilizzare il servizio sono in corso gli aggiornamenti necessari. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Leon6954
Grande
Grande
Ho iphone 11 pro che supporta voLTE come mai da qualche giorno non funziona più?
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Leon6954, ti ho contattato in privato. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Drago641
Grande
Grande
Mi potete aiutare da qualche giorno non posso più navigare mentre telefono. Ho un Xiaomi 8
0 Kudos
Kalo
Grande
Grande
Ciao ho un cellulare xiaomi redmi note 8 pro.... Sulla lista risulta abilitato, ma appena chiamo si disattiva la connessione. Ho provato a cercare nelle impostazioni ma non trovo nessuna voce VoLTE. Come mai?
0 Kudos