Ciao @Kalo, il VoLTE è attivo su tutte le SIM ho. ma ti ricordiamo che il servizio sarà disponibile soltanto su dispositivi che hanno un software Vodafone o no brand (acquistato sul mercato libero) e con il 4G abilitato. Verifica che il servizio VoLTE sia attivato sul menu del telefonino seguendo queste indicazioni: Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e seleziona "Attiva". Potresti trovare utile questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 ! Resto a tua disposizione per altre informazioni!
Ciao @MonicaD,
mi dispiace informarti che al momento il dispositivo da te utilizzato non è in lista tra quelli compatibili con il servizio VoLTE. Tuttavia, sono ancora in corso aggiornamenti per dispositivi che lo consentono. Rimango a disposizione. Buona serata.
Ciao @Kalo, il dispositivo da te indicato è supportato dal servizio VolTe. Verifica che abbia un software Vodafone o no brand e che ci sia abilitazione e copertura 4G. Nel caso di dispositivo Open Market verifica che il servizio VoLTE sia attivato sul menu del telefonino seguendo queste indicazioni: Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare, oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare. Resto a disposizione. Se il dispositivo è brandizzato dovrai rivolgerti al produttore del tuo smartphone per richiedere la motivazione del malfunzionamento. A presto.