annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tempistiche di attivazione sim da app

ho.risolto Vai alla soluzione
glo
Grande
Grande
Ciao, quanto ci vuole perché la sim si attivi dopo la videochiamata? È già passata mezza giornata e continua a risultare “sim non attiva” dove prima c’era scritto wind. Grazie
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
GaiaS
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Prova a dare un'occhiata a questo link:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Attivo-la-SIM-via-app/ta-p/35
È presente un video con i passaggi da eseguire.
Comunque dopo la fine della videochiamata con l'operatore devo ricevere un codice OTP sul recapito fornito all'operatore per completare l'attivazione.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
11 RISPOSTE 11
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @glo,

ti informiamo che, dopo avere effettuato la videochiamata, la sim si attiva entro 48 ore.

Ti manderemo noi un messaggio quando sarà attiva.

Siamo a tua disposizione!

Buona giornata. 

GaiaS
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Prova a dare un'occhiata a questo link:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Attivo-la-SIM-via-app/ta-p/35
È presente un video con i passaggi da eseguire.
Comunque dopo la fine della videochiamata con l'operatore devo ricevere un codice OTP sul recapito fornito all'operatore per completare l'attivazione.
0 Kudos
Alec3409
Grande
Grande
Oggi ho attivato la sim ho e ancora dice solo chiamate SOS
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alec3409, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Pie5
Grande
Grande
Sono passate più di 48 ore e,non ho ancora ricevuto il messaggio per l'attivazione.
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Pie5 ciao se hai attivato una sim via app con la vide ident. ti arriva una mail 

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Pie5 leggevo che la sim si attiva con vide ident. in 24 h per cui chiama il 192121 da sim ho.

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pie5, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
andrei8
Grande
Grande

ho fatto il processo di verifica sim ho da piu di 48h ma non si è ancora attivata

0 Kudos