Alec3409

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
GaiaS

Mitico - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-12-2018
09:09 PM
Prova a dare un'occhiata a questo link:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Attivo-la-SIM-via-app/ta-p/35
È presente un video con i passaggi da eseguire.
Comunque dopo la fine della videochiamata con l'operatore devo ricevere un codice OTP sul recapito fornito all'operatore per completare l'attivazione.
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Attivo-la-SIM-via-app/ta-p/35
È presente un video con i passaggi da eseguire.
Comunque dopo la fine della videochiamata con l'operatore devo ricevere un codice OTP sul recapito fornito all'operatore per completare l'attivazione.
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
glo

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-12-2018
06:18 PM
Ciao, quanto ci vuole perché la sim si attivi dopo la videochiamata? È già passata mezza giornata e continua a risultare “sim non attiva” dove prima c’era scritto wind. Grazie
Risolto vai alla soluzione
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »