@Luana12 ha scritto:
Buona sera ho attivato dalla mia app ho il numero di mia sorella, ma adesso nn riesco a togliere questo numero dalla mia app di ho.. Potete aiutarmi a toglierlo dalle mie Sim sull'app?
Buongiorno.
Ha risolto il problema? Operando con 2 smartphone in contemporanea le sarà più facile risolvere il problema.
In extremi le ricordo il giochetto del soddisfatti o rimborsati. Ma prima provi a uscire dall'applicazione e utilizzare la sim senza accendere col metodo consueto.
Si può accendere, una volta usciti dal proprio conto ho, senza inserire i dati personali purché sotto rete Ho mobile con entrambe i telefoni.
@biagio49 ha scritto:
Si potrebbe provare a scaricare l'applicazione e con la sim inserita fare un accesso automatico sia sul suo telefono, sia su quello della sorella.
Un altro escamotage è attivare una sim nuova in prova per 30 giorni (soddisfatti o rimborsati) e dopo averla registrata sul profilo di sua sorella aggiungere la sim che ha nel suo attuale profilo.
Il numero verrà così scorporata dal suo profilo e resterà in quello di sua sorella.
Dopo ciò chiedere il rimborso perché insoddisfatti della nuova sim.
È un po' farraginoso ma così funziona.
Auguri.
Un ragionamento elaborato ma sicuramente funzionale allo scopo. 👌