annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Togliere numero dalla mia app

Luana12
Grande
Grande
Buona sera ho attivato dalla mia app ho il numero di mia sorella, ma adesso nn riesco a togliere questo numero dalla mia app di ho.. Potete aiutarmi a toglierlo dalle mie Sim sull'app?
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
biagio49
Mitico
Mitico
Può fare la registrazione in Ho a sua sorella.
Scarichi l'applicazione e in fase di accesso inserisca il numero di sua sorella e alla schermata successiva clicchi su non ho la password. Arriverà un codice sul numero di sua sorella e dopo la convalida le chiederà di generare una nuova password. Sicuramente le chiede ilpassword codice fiscale e la mail di registrazione. Per prevenire un KO dalla sua applicazione cambi la mail in modo da inserirla quando richiesta.
Dovrebbe funzionare.
Mi fa ca sapere de crea problemi.
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Vorrei chiedere: sua sorella ha qualche altro numero Ho?
Se lo possiede dall'applicazione può aprire gestisco il mio profilo e dal menu andare su aggiungi numero. Inserito il numero arriva un codice e dopo la convalida il numero passa a lei.
Ho verificato e l'applicazione senza indicare il numero di telefono non va avanti. Esiste un reale problema d'accesso.
biagio49
Mitico
Mitico
Si potrebbe provare a scaricare l'applicazione e con la sim inserita fare un accesso automatico sia sul suo telefono, sia su quello della sorella.
Un altro escamotage è attivare una sim nuova in prova per 30 giorni (soddisfatti o rimborsati) e dopo averla registrata sul profilo di sua sorella aggiungere la sim che ha nel suo attuale profilo.
Il numero verrà così scorporata dal suo profilo e resterà in quello di sua sorella.
Dopo ciò chiedere il rimborso perché insoddisfatti della nuova sim.
È un po' farraginoso ma così funziona.
Auguri.
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@biagio49  ha scritto:
Si potrebbe provare a scaricare l'applicazione e con la sim inserita fare un accesso automatico sia sul suo telefono, sia su quello della sorella.
Un altro escamotage è attivare una sim nuova in prova per 30 giorni (soddisfatti o rimborsati) e dopo averla registrata sul profilo di sua sorella aggiungere la sim che ha nel suo attuale profilo.
Il numero verrà così scorporata dal suo profilo e resterà in quello di sua sorella.
Dopo ciò chiedere il rimborso perché insoddisfatti della nuova sim.
È un po' farraginoso ma così funziona.
Auguri.

Un ragionamento elaborato ma sicuramente funzionale allo scopo. 👌
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Luana12  ha scritto:
Buona sera ho attivato dalla mia app ho il numero di mia sorella, ma adesso nn riesco a togliere questo numero dalla mia app di ho.. Potete aiutarmi a toglierlo dalle mie Sim sull'app?

Buongiorno.

Ha risolto il problema? Operando con 2 smartphone in contemporanea le sarà più facile risolvere il problema.

In extremi le ricordo il giochetto del soddisfatti o rimborsati. Ma prima provi a uscire dall'applicazione e utilizzare la sim senza accendere col metodo consueto.

Si può accendere, una volta usciti dal proprio conto ho, senza inserire i dati personali purché sotto rete Ho mobile con entrambe i telefoni.

Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luana12, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos