annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Togliere numero dalla mia app

6 RISPOSTE 6
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luana12, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Luana12  ha scritto:
Buona sera ho attivato dalla mia app ho il numero di mia sorella, ma adesso nn riesco a togliere questo numero dalla mia app di ho.. Potete aiutarmi a toglierlo dalle mie Sim sull'app?

Buongiorno.

Ha risolto il problema? Operando con 2 smartphone in contemporanea le sarà più facile risolvere il problema.

In extremi le ricordo il giochetto del soddisfatti o rimborsati. Ma prima provi a uscire dall'applicazione e utilizzare la sim senza accendere col metodo consueto.

Si può accendere, una volta usciti dal proprio conto ho, senza inserire i dati personali purché sotto rete Ho mobile con entrambe i telefoni.

NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@biagio49  ha scritto:
Si potrebbe provare a scaricare l'applicazione e con la sim inserita fare un accesso automatico sia sul suo telefono, sia su quello della sorella.
Un altro escamotage è attivare una sim nuova in prova per 30 giorni (soddisfatti o rimborsati) e dopo averla registrata sul profilo di sua sorella aggiungere la sim che ha nel suo attuale profilo.
Il numero verrà così scorporata dal suo profilo e resterà in quello di sua sorella.
Dopo ciò chiedere il rimborso perché insoddisfatti della nuova sim.
È un po' farraginoso ma così funziona.
Auguri.

Un ragionamento elaborato ma sicuramente funzionale allo scopo. 👌
biagio49
Mitico
Mitico
Si potrebbe provare a scaricare l'applicazione e con la sim inserita fare un accesso automatico sia sul suo telefono, sia su quello della sorella.
Un altro escamotage è attivare una sim nuova in prova per 30 giorni (soddisfatti o rimborsati) e dopo averla registrata sul profilo di sua sorella aggiungere la sim che ha nel suo attuale profilo.
Il numero verrà così scorporata dal suo profilo e resterà in quello di sua sorella.
Dopo ciò chiedere il rimborso perché insoddisfatti della nuova sim.
È un po' farraginoso ma così funziona.
Auguri.
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Vorrei chiedere: sua sorella ha qualche altro numero Ho?
Se lo possiede dall'applicazione può aprire gestisco il mio profilo e dal menu andare su aggiungi numero. Inserito il numero arriva un codice e dopo la convalida il numero passa a lei.
Ho verificato e l'applicazione senza indicare il numero di telefono non va avanti. Esiste un reale problema d'accesso.
biagio49
Mitico
Mitico
Può fare la registrazione in Ho a sua sorella.
Scarichi l'applicazione e in fase di accesso inserisca il numero di sua sorella e alla schermata successiva clicchi su non ho la password. Arriverà un codice sul numero di sua sorella e dopo la convalida le chiederà di generare una nuova password. Sicuramente le chiede ilpassword codice fiscale e la mail di registrazione. Per prevenire un KO dalla sua applicazione cambi la mail in modo da inserirla quando richiesta.
Dovrebbe funzionare.
Mi fa ca sapere de crea problemi.
Luana12
Grande
Grande
Buona sera ho attivato dalla mia app ho il numero di mia sorella, ma adesso nn riesco a togliere questo numero dalla mia app di ho.. Potete aiutarmi a toglierlo dalle mie Sim sull'app?
0 Kudos