annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Uso sim dalla svizzera

Bruno15
Grande
Grande

Buonasera,

sono in svizzera e cerco di chiamare da un numero HO un numero HO italiano (anche lui in svizzera).
La chiamata arriva ma il numero visualizzato è senza il prefisso internazionale e quindi viene visualizzato come +3501.....  quindi non viene associato correttamente alla rubrica..

 

0 Kudos
4 RISPOSTE 4
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Bruno15  ha scritto:

Buonasera,

sono in svizzera e cerco di chiamare da un numero HO un numero HO italiano (anche lui in svizzera).
La chiamata arriva ma il numero visualizzato è senza il prefisso internazionale e quindi viene visualizzato come +3501.....  quindi non viene associato correttamente alla rubrica..

 


Il prefisso internazionale della Svizzera, come Lei sa, e +41. Non corrisponde quindi col +3501. 

Provi comunque a rimemorizzare il numero sul suo smartphone così come le viene presentato, magari aggiungendolo allo stesso utente, dovrebbe poi comparire.

Comunque il prefisso +350 è di Gibilterra.

Potrebbe trattarsi comunque di un problema legato alla rete telefonica cui è agganciato il chiamante.

Resta il fatto, da considerare, che le chiamate internazionali da Ho mobile sono a pagamento.

Faccia controllare la spesa, o se chiama Lei il costo che le Viene addebitato. 

Se non troverete addebiti di chiamata la stessa transita su rete Ho.

NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

P.S.

Noti che la Svizzera non rientra nei paesi UE ed è soggetta alla seguente tariffazione: 0,99 €/min
con scatto alla risposta di 0,16 €, salvo che non agganci un ripetitore di confine italiano; in tala caso il costo della chiamata effettuata e ugale a 0- zero.

 

Diego65
Grande
Grande
Mi devo recare in Svizzera la prossima settimana ; mi sapete dire se pagherò le chiamate ? Ed eventualmente il prezzo minuto …
Grazie
Diego
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Diego65, l'offerta è valida solo in Unione Europea. I costi dalla Svizzera sono i seguenti:

Chiamate verso l'Italia,0,10 €/min
Verso il paese in cui ti trovi 0,232 €/min
Verso il resto del mondo 1,50 €/min
Dati a consumo 0,024 €/MB 24,58 €/GB
SMS inviati 0,05 €/SMS

Restiamo a disposizione. Buona serata.