annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Viaggio di lavoro

sorcos
Grande
Grande
Se per motivi di lavoro devo trasferirmi all'estero, come devo comportarmi se al rientro voglio continuare ad usare regolarmente il mio attuale numero con i servizi ad esso collegati?
Il periodo di lavoro è minimo di un anno.
Il mio posto di lavoro all'estero prevede utilizzo di telefonia aziendale quindi il mio numero homobile resterebbe inutilizzato x tutta la permanenza.
Grazie
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @sorcos, al momento del rinnovo scaleremo comunque il costo dell'offerta dal tuo credito residuo, che andrà quindi in negativo, ma non scaleremo altri rinnovi. Il mese di validità della tua offerta inizia nel momento in cui il credito residuo torna positivo, così non sprechi nemmeno un giorno. Di seguito il link con tutte le info: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Tutto-sull-offerta-ho/ta-p/126  Ti informo che la SIM ho. ha una validità di 12 mesi dall'ultima ricarica. A partire dall’undicesimo mese potrai solo ricevere chiamate. Per aggiornare la data di scadenza della tua SIM ti basta fare una ricarica. Spero di esserti stata utile.

0 Kudos