annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Videosorveglianza

maxbunker
Grande
Grande
Salve non riesco a visualizzare il mio impianto di sorveglianza con i dati ma solo col wifi. Mi sembra di capire che con ho non è possibile perché blocca il p2p.... prima con altro operatore non avevo questo problema. Chiedo conferma. Grazie
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ maxbunker, il problema segnalato persiste? Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
Cesare60
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Io la videosorveglianza la vedo, quindi nessun blocco in generale. Ovviamente usando p2p, non è possibile collegarsi all'indirizzo ip direttamente essendo sotto NAT
0 Kudos
IvanD
Grande
Grande
Buongiorno. Ho lo stesso problema. Il problema è stato risolto? Se sì, è possibile sapere come? Grazie e buona giornata.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao IanD,quando il carico della rete è particolarmente elevato, ho. può introdurre dei meccanismi temporanei e non discriminatori volti a garantire l’integrità e la sicurezza della rete, come la limitazione della velocità di connessione. Questo meccanismo viene attuato in via prioritaria sulle applicazioni che comportano un maggior consumo di banda (es. peer to peer o file sharing). Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos