annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vo lte

Ruiandria
Grande
Grande
Dopo 5 mesi ancora nulla su samsung a 8..
8 RISPOSTE 8
CAR6
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Scordatelo, la risposta che ti daranno è sempre la stessa, il servizio è attivo sui device Vodafone ed Open Market praticamente la solita da più di 5 mesi una vera presa in giro. Non ho parole una delusione
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ruiandria, ti informiamo che sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi  che attualmente presentano questa criticità. Il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Antonello67
Grande
Grande
Non è vero. Volte non funziona e basta.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Antonello67, sono qui per aiutarti. Potresti indicarmi marca e modello del dispositivo che stai utilizzando? Ti fornirò assistenza al più presto.

0 Kudos
Maffy
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema volte attivo ma non funziona.
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maffy,  ti invitiamo a verificare che il servizio sia regolarmente attivo digitando la seguente stringa *#*#86583#*#*  e invio. Qualora il servizio fosse attivo ti invitiamo a creare un nuovo Apn  inserendo i seguenti parametri:

Nome -> ims

APN -> ims

Tipo APN -> ims

Dopo il salvataggio del profilo lo stesso non risulterà più visibile nelle impostazioni. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
anto0305
Grande
Grande
Il dispositivo ASUS Zenfone selfie non risulta essere nella lista dei compatibili ma lo stesso ha la funzione voLTE. É possibile un aggiornamento della funzione anche per il cellulare in oggetto.
In attesa di riscontro
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @anto0305, ti informiamo che sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi  che attualmente presentano questa criticità. Buona serata.

0 Kudos