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Ciao @Fra_74,
il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con 4G abilitato. Sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che presentano criticità. Rimango a disposizione. Buona giornata.

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Ciao @Aleandro970 , dalle conversazioni precedenti non riesco a risalire al modello del dispositivo che stai utilizzando. Potresti fornirmelo gentilmente? Grazie, resto a tua disposizione

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ciao allora io uso il volte sui due miei phone uno se e l'altro 11 pro max senza problemi ti consiglio di verificare i parametri di rete e di effettuare l'aggiornamento a ios 13.7...nel caso non vada cambia sim o cmq prova su altro iphone...con la stessa sim...non è un problema di ho perche tutti i miei conoscenti usano iphone trranquillamente e funzion a benossimo il volte

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Secondo me risolvono tutto entro il mese di settembre però giustamente ognuno di noi deve fare le proprie valutazioni.
Però non ho capito una cosa di questo 3d: Aleandro970 dato che qua sopra mi sembra ci siano difficoltà tra te e gli operatori a comprendervi, non faresti prima a contattare il 192121 per fare TUTTE le verifiche del caso?
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