annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Voglio disattivare i servizi VAS

Mary57
Grande
Grande
Sto pagando Hayu reality tv, voglio disattivarlo come devo fare?
0 Kudos
9 RISPOSTE 9
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mary57, con ho. i servizi digitali a pagamento sono bloccati automaticamente per non avere costi extra. Se necessiti del mio supporto ti invito cortesemente ad inviarmi un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua completa disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
Benedee2
Benvenuto
Benvenuto

Io ho appena attivato una SIM ho. Posso stare tranquillo sul discorso VAS? Cioè la Sim nasce con i VAS disattivati? 

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Benedee2, sono qui per aiutarti e ti confermo che con ho. i servizi digitali a pagamento sono bloccati automaticamente per non avere costi extra.  Resto a tua completa disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
Benedee2
Benvenuto
Benvenuto

Grazie!

 

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Benedee2,  grazie a te, fammi sapere se hai bisogno di altro, torna a trovarci! Buona giornata

0 Kudos
Simona18
Grande
Grande
Ho attivato una SIM un mese fa. Il secondo mese era gratuito in più avevo del credito sulla SIM. Oggi non ho più credito in più non posso chiamare perché mi dice che devo pagare la telefonata. Che è successo?
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Simona18, non abbiamo costi a consumo per le chiamate, per utilizzare il numero è necessario il rinnovo dell'offerta (è incluso il primo mese nel costo attivazione). Ti ho scritto in privato per verificare insieme. Buona giornata.

0 Kudos
Freeman
Grande
Grande
Ho appena ricevuto il famoso SMS di Stuppalotto. Devo comunque temere qualcosa o basta bloccare e segnalare? Grazie in anticipo per la risposta
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Freeman Blocca il numero ed elimina il messaggio.
0 Kudos