annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Volte non mi funziona

Erilom889
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

forse @Owen  voleva scrive ha @Rosa1984  invece nel digitare il nome dell'altro utente gli è uscito il mio vabbe sono cose che capitano.

____________________________________________
Inviato dal mio Redmi 9 con Offerta da 70 Gb € 5,99
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao  @

Erilom889, ci scusiamo per il disguido, ti informiamo che  il servizio VolTe è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con l’eccezione dei modelli Samsung ed LG su cui il supporto VoLTE verrà introdotto con aggiornamenti software modello per modello.

Spero di esserti stata utile. Buona serata

0 Kudos
Erilom889
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Ciao @Valerja, mi dispiace ma dalla tua risposta non è  attendibile, in quanto  possessore anche di un device brandizzato Vodafone (Vodafone smart prime 7 vfd 600)  dove sul sito della Vodafone lo danno per compatibile, rimane il fatto che il VoLTE che avete tanto sbandierato non mi risulta attivo.

la sim è attiva in quanto messo su iphone xs il 4G in chiamata rimane.

Sono 2 le cose ho i tecnici del dipartimento assistenza non ci capiscono nulla o in alternativa vi dicono di dare la stessa risposta agli utenti... 

Grazie Buon Ferragosto 

____________________________________________
Inviato dal mio Redmi 9 con Offerta da 70 Gb € 5,99
lucasassi80
Grande
Grande

Ciao, ho ricevuto l'SMS che mi avvisava che sul mio numero era abilitato il servizio VoLTE, ma con il mio iPhone SE 2020, quando telefono o ricevo relefonate, passa a 3G. Ho controllato e l'opzione VoLTE è abilitata correttamente. Dove sbaglio? Grazie

0 Kudos
massifg
Grande
Grande

Salve, volevo segnare che da qualche settimana non mi funziona più il VoLTE.

Ho appena chiamato - ore 10,30 circa - il servizio clienti per aprire la segnalazione ma dopo aver esposto la questione all'operatore è "caduta la linea".

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @massifg, verifica che il dispositivo sia tra quelli attualmente compatibili consultando il link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518  se è in lista verifica di avere l'opzione attiva e di essere sotto rete 4g. In questo caso se ancora non funziona inviaci un messaggio privato con i tuoi dati, modello di dispositivo utilizzato e versione del sistema operativo installato. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
massifg
Grande
Grande
Salve
1. il link non si apre, ricevo il seguente messaggio: "Parametri non validi specificati
Nell'URL è stato specificato un insieme di parametri non valido";
2. da dove si inviano i messaggi in privato?
3. sono sotto copertura 4G, il mio telefono è un Meizu M6 Pro Plus vers. Android 7.0.1.0G dual Sim.
Faccio presente che fino a due settimane fa funzionava.
Saluti
Massimiliano
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @massifg,  mi dispiace informarti che al momento il dispositivo da te utilizzato non e' in lista tra quelli compatibili con il servizio Volte. Tuttavia, sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi  che attualmente presentano questa criticità. Torna a trovarci presto per essere aggiornato sulle novità.

Sasha74
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buonasera sera per ennesima volta porto all'attenzione,la problematica VoLte,ho chiamato più volte mi hanno detto gli operatori che una questione di smartphone, ho contattato azienda produttrice del prodotto mi conferma che il dispositivo è dotato di Tecnologia VoLte, quindi mi ha risposto che dipende dalla compagnia telefonica, gentilmente possiamo ovviare il problema ed aggiornare la lista degli smartphone per tale Servizio?io dispongo di un Realme X50 Pro 5g sistema operativo Android 11 UI 2.0 e un Oppo Reno 2 4G SISTEMA operativo Android 10.
Se non risolvo la problematica sarò costretto cambiare operatore, grazie distinti saluti attendo vostre notizie.
0 Kudos
Angy871
Grande
Grande
Stessa cosa anche a me..non penso sia che il telefono non supporta il servizio perché funzionava fino a poco tempo fa.Se per favore potete darmi informazioni in merito
0 Kudos