Ciao @
Erilom889, ci scusiamo per il disguido, ti informiamo che il servizio VolTe è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con l’eccezione dei modelli Samsung ed LG su cui il supporto VoLTE verrà introdotto con aggiornamenti software modello per modello.
Spero di esserti stata utile. Buona serata
Ciao @Valerja, mi dispiace ma dalla tua risposta non è attendibile, in quanto possessore anche di un device brandizzato Vodafone (Vodafone smart prime 7 vfd 600) dove sul sito della Vodafone lo danno per compatibile, rimane il fatto che il VoLTE che avete tanto sbandierato non mi risulta attivo.
la sim è attiva in quanto messo su iphone xs il 4G in chiamata rimane.
Sono 2 le cose ho i tecnici del dipartimento assistenza non ci capiscono nulla o in alternativa vi dicono di dare la stessa risposta agli utenti...
Grazie Buon Ferragosto
Ciao, ho ricevuto l'SMS che mi avvisava che sul mio numero era abilitato il servizio VoLTE, ma con il mio iPhone SE 2020, quando telefono o ricevo relefonate, passa a 3G. Ho controllato e l'opzione VoLTE è abilitata correttamente. Dove sbaglio? Grazie
Salve, volevo segnare che da qualche settimana non mi funziona più il VoLTE.
Ho appena chiamato - ore 10,30 circa - il servizio clienti per aprire la segnalazione ma dopo aver esposto la questione all'operatore è "caduta la linea".
Ciao @massifg, verifica che il dispositivo sia tra quelli attualmente compatibili consultando il link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 se è in lista verifica di avere l'opzione attiva e di essere sotto rete 4g. In questo caso se ancora non funziona inviaci un messaggio privato con i tuoi dati, modello di dispositivo utilizzato e versione del sistema operativo installato. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Ciao @massifg, mi dispiace informarti che al momento il dispositivo da te utilizzato non e' in lista tra quelli compatibili con il servizio Volte. Tuttavia, sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che attualmente presentano questa criticità. Torna a trovarci presto per essere aggiornato sulle novità.