annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

attivazione esim

ho.risolto Vai alla soluzione
13 RISPOSTE 13
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Afi, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. 

0 Kudos
Afi
Grande
Grande
Ho lo stesso problema con la eSIM ho fatto tutto ma mi ha dato errore non sono riuscito ad scrivere il codice
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @patriziotanda , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Fammi sapere, resto a tua disposizione.

0 Kudos
patriziotanda
Grande
Grande
Ciao,non riesco ad attivare la mia esim mi dice che é già in uso e per sbaglio ho resettato .
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gian321, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Gian321
Grande
Grande
Ho il medesimo problema. Mi è stata disattivata la SIM fisica, ma la esim non funziona. Il telefono Motorola con android mi chiede un codice QR che non ho. Qualcuno mi può dare qualche indicazione. Sono senza linea. Grazie
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Saverio81, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Saverio81
Grande
Grande
Non riesco a ricevere il codice via SMS per l'attivazione della esim
0 Kudos
Saverio81
Grande
Grande
Ho anche io lo stesso problema
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Carlo103 , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos