annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

attivazione esim

ho.risolto Vai alla soluzione
19 RISPOSTE 19
Etna2000
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buona serata, mio figlio ha acquistato un iPhone 15 solo con esim. Ho fatto il procedimento del passaggio da sim a esim (il numero è intestato a me) finalmente ricevo l'sms otp per acquistarla e mi scala i 9,99 euro dal credito. Arriva sul mio telefono l'email, ma quando procedo per all'attivazione mi dice opsss qualcosa è andato storto. Ho provato ad aprire l'email sul suo (con il wi fi di casa), ma mi ridà lo stesso problema. Cosa sbaglio?
0 Kudos
Salvo862
Grande
Grande
Salve come posso attivare la Esim se non trovo più la mia tessera sanitaria premettendo che nella carta d’identità c’è il codice fiscale
0 Kudos
Nico1976
Grande
Grande
Ciao non riesco a ricevere codice tramite SMS per attivazione e-sim. Come fare per ricere SMS e continuare installazione ?
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fufu72 , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Fammi sapere, resto a tua disposizione.

0 Kudos
Ali007
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Vole ativare esim
0 Kudos
Fufu72
Grande
Grande
Anch’io ho lo stesso problema con l’attivazione Esim. Mi dice che “qualcosa è andato storto”.
Chiedo al servizio assistenza un intervento urgente.
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Afi, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. 

0 Kudos
Afi
Grande
Grande
Ho lo stesso problema con la eSIM ho fatto tutto ma mi ha dato errore non sono riuscito ad scrivere il codice
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @patriziotanda , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Fammi sapere, resto a tua disposizione.

0 Kudos
patriziotanda
Grande
Grande
Ciao,non riesco ad attivare la mia esim mi dice che é già in uso e per sbaglio ho resettato .
0 Kudos