annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

bnon funziona più niente cosa sta succedendo?

claudioc1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

buongiorno non riesco più ad effettuare una chiamata a nessun numero anche la connessione dati non funziona la banda è al massimo in 4g

0 Kudos
12 RISPOSTE 12
elena99
Grande
Grande
A me snche non funziona più nulla e non capisco perché
0 Kudos
Miryser
Grande
Grande
Non funziona nemmeno a me , ed ho il 4g
0 Kudos
Sarapy
Grande
Grande
Neanche a me!!!
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
c'è un disservizio in tutto il mondo sui server di facebook , di conseguenza tutt'e le applicazioni della facebook corporation non funzionano
0 Kudos
claudioc1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

buongiorno non mi riferisco ai social, quello si è dappertutto, ma alla linea telefonica. Io sono di Bari zona Torre A Mare, per favore indicate anche voi la zona per capire meglio la situazione, ieri sera sono riuscito a segnalare il disservizio, dopo venti minuti di attesa il primo operatore risponde e chiude la chiamata, GRAZIE HO. Dopo altri venti minuti di attesa sono riuscito a parlare con una signorina che ha avviato la pratica, dubito che risponderanno, penso proprio che HO esaurtito la pazienza, e più di un anno che li chiamo per risolvere il problema del Volte pur avendo un telefono abilitato presente nella loro lista ma ad oggi niente, HO perso il conto di quante Volte e quante ore ho perso con loro. HO chiesto il Puk e mi dicono che non è possibile perchè il sistema è in aggiornamento HOO adesso basta.




 

0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
io ho risposto a chi ha commentato ..
ti consiglio di contattare ho su facebook alla pagina ufficiale (spunta blù) tramite messaggio privato scrivendo numero di telefono problema e devi richiedere il reset della SIM .
ti spiego già come funziona , non dovrai utilizzare la SIM per circa 30 minuti 1 ora dopo il reset .
ma ti verrà detto da loro
0 Kudos
claudioc1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Che centra il reset della SIM, forse non è chiaro è un problema di qualche antenna nella mia zona, da ieri mattina e all’improvviso,  come ho già scritto in precedenza se mi sposto di qualche km. Funziona tutto.

Da ieri non è cambiato niente, la HO non si è degnata neanche di chiamarmi al numero alternativo che ho fornito  ieri sera all’operatrice bella assistenza HO. HO provato più volte a richiedere il PUK per scappare via dalla HO ma il sistema è in aggiornamento. HO mi avete rotto……………………………………….

Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@claudioc1 Il PUK non serve per cambiare operatore.. casomai l'ICCID che puoi trovare benissimo nell'app.

0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
forse non lo sai ma a volte le SIM si impallano vanno in crash e attraverso ad un reset tornano a funzionare .
ma siccome credi di sapere tutto , arrangiati , io sono qui ad aiutarti di mia spontanea volontà .. potrei spiegarti come recuperare il puk , ma non lo faccio
0 Kudos