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prima di cambiare operatore , verifica la copertura
perché al 99% delle volte si guarda solo il prezzo basso .
io ad esempio prima di passare ad ho , sapevo che l'antenna era 79 metri da casa mia , poi ho chiesto a conoscenti che utilizzavano ho , chiesto Speed test , ho visto che erano ottimi e mi sono deciso

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grazie ma non mi serve il tuo aiuto ho già recuperato il puk e il seriale

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ma siccome credi di sapere tutto , arrangiati , io sono qui ad aiutarti di mia spontanea volontà .. potrei spiegarti come recuperare il puk , ma non lo faccio

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@claudioc1 Il PUK non serve per cambiare operatore.. casomai l'ICCID che puoi trovare benissimo nell'app.

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Che centra il reset della SIM, forse non è chiaro è un problema di qualche antenna nella mia zona, da ieri mattina e all’improvviso, come ho già scritto in precedenza se mi sposto di qualche km. Funziona tutto.
Da ieri non è cambiato niente, la HO non si è degnata neanche di chiamarmi al numero alternativo che ho fornito ieri sera all’operatrice bella assistenza HO. HO provato più volte a richiedere il PUK per scappare via dalla HO ma il sistema è in aggiornamento. HO mi avete rotto……………………………………….

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ti consiglio di contattare ho su facebook alla pagina ufficiale (spunta blù) tramite messaggio privato scrivendo numero di telefono problema e devi richiedere il reset della SIM .
ti spiego già come funziona , non dovrai utilizzare la SIM per circa 30 minuti 1 ora dopo il reset .
ma ti verrà detto da loro

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buongiorno non mi riferisco ai social, quello si è dappertutto, ma alla linea telefonica. Io sono di Bari zona Torre A Mare, per favore indicate anche voi la zona per capire meglio la situazione, ieri sera sono riuscito a segnalare il disservizio, dopo venti minuti di attesa il primo operatore risponde e chiude la chiamata, GRAZIE HO. Dopo altri venti minuti di attesa sono riuscito a parlare con una signorina che ha avviato la pratica, dubito che risponderanno, penso proprio che HO esaurtito la pazienza, e più di un anno che li chiamo per risolvere il problema del Volte pur avendo un telefono abilitato presente nella loro lista ma ad oggi niente, HO perso il conto di quante Volte e quante ore ho perso con loro. HO chiesto il Puk e mi dicono che non è possibile perchè il sistema è in aggiornamento HOO adesso basta.

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