annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

cambiare documento di identità

Max46
Benvenuto
Benvenuto
Ciao non ho gatto subito il passaggio di numero e la carta d identità e scaduta come vi comunico il numero della carta nuova?? Gtazie
0 Kudos
16 RISPOSTE 16
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Max46, in merito a quanto segnali ti invito gentilmente a recarti presso un punto vendita più vicino per effettuare l' aggiornamento del documento d' identità. Resto a tua completa disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Veto
Grande
Grande

posso farlo anche online ? grazie - a bolzano no esiste un negozio ho.

0 Kudos
Mauro207
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Ciao, potresti provare a contattare l'assistenza dalla pagina Facebook cliccando qui

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Veto, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
Usuallysr
Grande
Grande

Salve, sono tutti abilitati i punti per consegnare il documento di identità per l'aggiornamento? sul sito trovo la scritta "solo ritiro" su ogni punto vendita

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Usuallysr, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto.

Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Sebyrusso
Grande
Grande
Ho la stessa problematica è necessità di farla on-line, mi potete contattare
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sebyrusso, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata. 

0 Kudos
Muccettin
Grande
Grande

Nche io dovrei aggiornare il documento in quanto non mi permette di fare la migrazione dal vecchio operatore...per cortesia contattatemi in modo che possa farla online. grazie