annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

cambiare numero

ho.risolto Vai alla soluzione
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andri1, se hai bisogno di supporto ti ho inviato un messaggio privato. Resto a disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
Son89
Grande
Grande
Salve vorrei cambiare numero
0 Kudos
Sara27
Grande
Grande
Salve, vorrei cambiare numero.. però volevo sapere se poi trasferite il credito sul numero.. attendo risposta cordiali saluti
0 Kudos
Zero1
Grande
Grande
Salve devo cambiare il numero portato da iliad con uno di Ho. Cosa devo fare?? Ho già scritto ma non ricevo nessuna risposta .
0 Kudos
Frafor
Grande
Grande
Ciao, ho appena preso una vostra sim facendo la portabilità da Iliad, ma vorrei avere un numero nuovo assegnato da voi, come faccio?
Grazie
0 Kudos
Giusy_GDL
Grande
Grande

Salve, vorrei cambiare il mio numero di telefono.

Qual'è la procedura?

 

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giusy_GDL, puoi gestire il reale utilizzatore dall'app, facendo tap sul tuo numero e cliccando su Gestisco il mio profilo e poi su Aggiungo numero. Se necessiti di assistenza puoi scrivermi in privato i tuoi dati e ti fornirò supporto.
Fammi sapere, rimango a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Adry4
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Buongiorno,sono passato dalla Tiscali a ho,come posso cambiare il numero?
0 Kudos
Matteo91
Grande
Grande
Buongiorno,
Mi accodo, anch’io sono appena passato a ho mobile e avrei necessità di cambiare numero mantenendo la sim e l’offerta attiva. Grazie
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Matteo91, puoi gestire il reale utilizzatore dall'app, facendo tap sul tuo numero e cliccando su Gestisco il mio profilo e poi su Aggiungo numero. Se necessiti di assistenza puoi scrivermi in privato i tuoi dati e ti fornirò supporto. Fammi sapere, rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos