annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

cambiare numero

ho.risolto Vai alla soluzione
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Adry4, puoi gestire il reale utilizzatore dall'app, facendo tap sul tuo numero e cliccando su Gestisco il mio profilo e poi su Aggiungo numero. Se necessiti di assistenza puoi scrivermi in privato i tuoi dati e ti fornirò supporto. Fammi sapere, rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Frafor
Grande
Grande
Come faccio a cambiare numero?
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Frafor, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.

0 Kudos
Pako4
Grande
Grande
Salve. Anch'io vorrei cambiare numero
0 Kudos
Luca911
Grande
Grande
Ciao vorrei cambiare numero anche io
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Non è detto che risolvere definitivamente per fortuna la mia sim ho mobile lo uso su un router ma quando lo usavo su un cellulare chiamavo spesso i call center allora decisi che per il telefono di restare in iliad anche per non avere problemi di ricezione sms bancari e ho mobile per il router senza telefono
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luca911, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Buona giornata.

0 Kudos
fufy
Grande
Grande
Salve leggevo che maggio era possibile attivare un numero personalizzato, quali sono le modalità?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @fufy
puoi chiedere la personalizzazione del numero in fase di acquisto esclusivamente tramite punto vendita. 
Il costo del servizio è di 9.99 € e viene addebitato sul credito residuo della SIM quindi al momento dell’acquisto sarà effettuata una ricarica aggiuntiva. 
Nel caso in cui il numero da te scelto non sia disponibile potrai indicarne uno alternativo oppure optare per l’attivazione di un numero assegnato casualmente dal sistema senza sostenere il costo di 9.99 €. Rimango a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Alex01
Grande
Grande
Salve vorrei cambiare pure io numero telefonico
0 Kudos