annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

cambiare numero

ho.risolto Vai alla soluzione
Giacomo86
Grande
Grande

salve vorrei cambiare numero ma se possibile un numero specifico

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Giacomo86 Se ricevi chiamate insistenti e di disturbo puoi decidere di cambiare il numero di telefono associato alla tua SIM ho. chiamando il Servizio Clienti al 19 21 21.

La prima variazione del numero è gratuita, le successive sono a pagamento al costo di €8, addebitati sul credito residuo della sua SIM.
Il cambio del numero sarà effettivo nell’arco di alcune ore.
Per ragioni di tutela della privacy, l'operatore del Servizio Clienti dovrà identificarti in modo approfondito per poter effettuare la modifica del numero telefonico.
ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Lory5381
Grande
Grande
Buongiorno ricevo di frequente chiamate indesiderate e purtroppo nonostante abbia provato varie app per bloccare i numeri non c'è nulla da fare..vorrei se possibile cambiare numero
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lory5381, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Bar2
Grande
Grande
Avrei bisogno di cambiare il mio numero, come posso fare?
0 Kudos
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Bar2 

 

chiami il servizio clienti al 192121 e loro faranno partire la procedura segnalando al reparto competente

0 Kudos
Oaic
Grande
Grande
Avrei bisogno di supporto per cambiare numero,ho contatto svariate volte il 192121 sempre con esito negativo
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Oaic, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Hajar23
Grande
Grande
Salve vorrei cambiare il mio numero ma mantenendo la stessa offerta è fattibile?
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Hajar23, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata.  


 

0 Kudos