annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

cambio intestatario sim

ho.risolto Vai alla soluzione
Enea1986
Grande
Grande
Salve, dovrei aggiornare anche io l'intestatario della mia sim. Posso ricevere l'sms per il cambio? Grazie
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Peepo, per procedere con la modica dell'intestazione anagrafica posso inviare tramite SMS un apposito link sul numero in questione. Cliccando sul link partirà una semplice procedura durante la quale è richiesto il documento di riconoscimento in originale, il codice fiscale in orginale e la SIM in originale e funzionante (per accertare il possesso sarà inviato un OTP tramite SMS sul numero per cui è richiesto il cambio intestatario). Indicami il numero e sarò felice di inviarti il messaggio. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Peepo
Grande
Grande
Ciao potrei avere il link per cambiare intestatario? Grazie
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fil10, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Fil10
Grande
Grande
Ciao, potrei avere anche io il link per poter effettuare il cambio intestatario gentilmente?
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @michele185, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
michele185
Grande
Grande
salve potrebbe mandarmi il link per procedere al cambio di intestazione ? e quanto costa la procedura ?
0 Kudos
Alexd1982
Grande
Grande
Ciao dovrei cambiare intestatario sim mi aiutate ?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @verycecala, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
verycecala
Grande
Grande
Salve potrei avere anche io il link per il cambio intestatario sim, grazie
0 Kudos