annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

cambio operatore.

ho.risolto Vai alla soluzione
france2
Grande
Grande
Avete sbloccato la procedura per passare ad altri operatori.? Avevo provato a cambiare ma è stato bloccato il passaggio. Non vedo l' ora di cambiare dato il vostro bel comportamento. ! Per di più allo stesso prezzo avrò il triplo dei GB
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Non sembra che Ho abbia bloccato la migrazione verso altri operatori, anche perché sarebbe un provvedimento illegittimo.
HO ha rigenerato il seriale ICCID ad alcuni clienti interessati al così detto furto dati dal suo database.
Ciò detto dovrebbe risultare chiaro che se il nuovo operatore non comunica i dati esatti della linea in portabilità qualsiasi operatore, e non solo Ho mobile, la rifiuta.
È successo anche a me - ho spostato una linea per problemi di copertura non per i fatti di cronaca recenti -, ma dopo aver comunicato il nuovo seriale, ricevuto a seguito di richiesta al 3424072211 - sms con scritto seriale - la portabilità si è perfezionata nei 3 giorni lavorativi previsti dalle vigenti disposizioni in materia.
Segua questo banale consiglio e vedrà che il passaggio all'altro operatore si concluderà con successo.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 RISPOSTE 7
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Non sembra che Ho abbia bloccato la migrazione verso altri operatori, anche perché sarebbe un provvedimento illegittimo.
HO ha rigenerato il seriale ICCID ad alcuni clienti interessati al così detto furto dati dal suo database.
Ciò detto dovrebbe risultare chiaro che se il nuovo operatore non comunica i dati esatti della linea in portabilità qualsiasi operatore, e non solo Ho mobile, la rifiuta.
È successo anche a me - ho spostato una linea per problemi di copertura non per i fatti di cronaca recenti -, ma dopo aver comunicato il nuovo seriale, ricevuto a seguito di richiesta al 3424072211 - sms con scritto seriale - la portabilità si è perfezionata nei 3 giorni lavorativi previsti dalle vigenti disposizioni in materia.
Segua questo banale consiglio e vedrà che il passaggio all'altro operatore si concluderà con successo.
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao  @france2, la tua richiesta è in lavorazione oppure risulta rifiutata? Nel caso fosse stata rifiutata è perchè i dati comunicati non sono corretti, verifica se hai ricevuto il messaggio del cambio seriale, inviando  un SMS con scritto "seriale" al 3424072211. Se la tua pratica è in lavorazione devi attendere  e sollecitare il tuo nuovo operatore, la richiesta di portabilità la gestisce l'operatore verso cui si sta migrando, sicuramente avranno molte richieste e non riescono a smaltire nei tempi previsti. Ho non ha ostacolato e non può ostacolare in nessun modo il processo di portabilità. Per maggiori informazioni devi rivolgerti al tuo futuro operatore, noi non abbiamo modo di effettuare verifiche. Resto a tua disposizione

0 Kudos
Miky31
Grande
Grande
Il cambio operatore è andato a buon fine ma perché non mi avete trasferito tutto il mio credito? Grazie
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Miky31 se l’hai richiesto in fase di portabilità ti viene trasferito tolti 1,5 euro di commissione. Diversamente dovrai fare richiesta.
0 Kudos
Cinzia1964
Grande
Grande
Ho cambiato operatore e vorrei sapere dove è finito il mio residuo
0 Kudos
gae974
Top
Top
Ciao @Cinzia1964,
occorrono dai tre agli otto giorni dalla data di avvenuta portabilità del numero di telefono per il trasferimento del credito residuo.
Tranne che se il tuo operatore di provenienza sia stato Iliad, che non applica costi per questo servizio, sappi che te lo vedrai trasferito decurtato di una cifra che andrà da un minimo di 1€ a un massimo di 2€, a seconda dell'operatore.
Saluti.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cinzia1964 , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
 

0 Kudos