- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Cinzia1964 , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
occorrono dai tre agli otto giorni dalla data di avvenuta portabilità del numero di telefono per il trasferimento del credito residuo.
Tranne che se il tuo operatore di provenienza sia stato Iliad, che non applica costi per questo servizio, sappi che te lo vedrai trasferito decurtato di una cifra che andrà da un minimo di 1€ a un massimo di 2€, a seconda dell'operatore.
Saluti.

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @france2, la tua richiesta è in lavorazione oppure risulta rifiutata? Nel caso fosse stata rifiutata è perchè i dati comunicati non sono corretti, verifica se hai ricevuto il messaggio del cambio seriale, inviando un SMS con scritto "seriale" al 3424072211. Se la tua pratica è in lavorazione devi attendere e sollecitare il tuo nuovo operatore, la richiesta di portabilità la gestisce l'operatore verso cui si sta migrando, sicuramente avranno molte richieste e non riescono a smaltire nei tempi previsti. Ho non ha ostacolato e non può ostacolare in nessun modo il processo di portabilità. Per maggiori informazioni devi rivolgerti al tuo futuro operatore, noi non abbiamo modo di effettuare verifiche. Resto a tua disposizione

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
HO ha rigenerato il seriale ICCID ad alcuni clienti interessati al così detto furto dati dal suo database.
Ciò detto dovrebbe risultare chiaro che se il nuovo operatore non comunica i dati esatti della linea in portabilità qualsiasi operatore, e non solo Ho mobile, la rifiuta.
È successo anche a me - ho spostato una linea per problemi di copertura non per i fatti di cronaca recenti -, ma dopo aver comunicato il nuovo seriale, ricevuto a seguito di richiesta al 3424072211 - sms con scritto seriale - la portabilità si è perfezionata nei 3 giorni lavorativi previsti dalle vigenti disposizioni in materia.
Segua questo banale consiglio e vedrà che il passaggio all'altro operatore si concluderà con successo.

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Risolto vai alla soluzione