annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

cambio tariffa non richiesto

ho.risolto Vai alla soluzione
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dansky

ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro non appena invierai i dati richiesti. A presto!


 

0 Kudos
Dansky
Grande
Grande
Stesso identico problema, ieri sera è arrivato un messaggio dove veniva confermato il passaggio ad altro piano tariffario. Di fatto non richiesto. Ho provato a fare una segnalazione questa mattina ma ancora non vi è stato posto rimedio
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Snuky, grazie a te. Resto a tua disposizione

0 Kudos
Snuky
Grande
Grande

Ho risolto con il call center.

grazie

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Snuky, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. A presto!

0 Kudos
Snuky
Grande
Grande

Dopo due settimane dal problema, dopo 4 telefonate al call center, è stata ripristinata la mia tariffa ma non mi sono stati ridati gli 8,99€.

Mi fa arrabbiare il fatto che Ho impieghi 2 minuti a prendermi i soldi dalla tasca e dopo 4 telefonate ancora non me l'abbia restituiti, 

0 Kudos
Snuky
Grande
Grande
Penso che dobbiate inserire una doppia conferma, magari via sms, per il cambio tariffa. Così non va bene. Anche a me è capitato ieri: ho ricevuto la notifica di avvenuto cambio. Il telefono però era chiuso nello zaino da almeno 3 ore.
Ho chiamato l'assistenza e dicono di aver risolto. Ora aspetto di vedere riaccreditati i soldi che m'han prelevato.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Elisabetta7, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

Elisabetta7
Grande
Grande

Cambio da 7.90 a 12.99 senza nessuna attivazione da App perché? Call center non risponde nessuno....18min di chiamata e niente.

Vergogna. Cambierò sicuramente operatore.

0 Kudos
Elisabetta7
Grande
Grande

Confermo che è accaduto anche a mia madre solo che non ho risolto nulla perché chiamando il call center non risponde nessuno...

Passare da 7.90 euro a 12,99 è una scorrettezza non accettabile.

Se qualche responsabile ha voglia di darmi supporto sarebbe gradito.

Silvia

0 Kudos