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Intendevi dire: 

cambio tariffa non richiesto

ho.risolto Vai alla soluzione
Snuky
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Dopo due settimane dal problema, dopo 4 telefonate al call center, è stata ripristinata la mia tariffa ma non mi sono stati ridati gli 8,99€.

Mi fa arrabbiare il fatto che Ho impieghi 2 minuti a prendermi i soldi dalla tasca e dopo 4 telefonate ancora non me l'abbia restituiti, 

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Snuky
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Penso che dobbiate inserire una doppia conferma, magari via sms, per il cambio tariffa. Così non va bene. Anche a me è capitato ieri: ho ricevuto la notifica di avvenuto cambio. Il telefono però era chiuso nello zaino da almeno 3 ore.
Ho chiamato l'assistenza e dicono di aver risolto. Ora aspetto di vedere riaccreditati i soldi che m'han prelevato.
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Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Elisabetta7, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

Elisabetta7
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Cambio da 7.90 a 12.99 senza nessuna attivazione da App perché? Call center non risponde nessuno....18min di chiamata e niente.

Vergogna. Cambierò sicuramente operatore.

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Elisabetta7
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Confermo che è accaduto anche a mia madre solo che non ho risolto nulla perché chiamando il call center non risponde nessuno...

Passare da 7.90 euro a 12,99 è una scorrettezza non accettabile.

Se qualche responsabile ha voglia di darmi supporto sarebbe gradito.

Silvia

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Alexander
Capo ho.fficina
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Ciao @Peppenero79, ti confermo che non abbiamo cambi automatici di offerta. Ti ho scritto in privato per una verifica a sistema. Resto a disposizione. Buona giornata.

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Peppenero79
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Buona sera è capitata la stessa cosa alla mia compagna e a suo figlio. Lei mi assicura che non è stata attivata nessuna promo da app. Mi auguro di poter risolvere il problema. Grazie mille.
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Sylvie11
Capo ho.fficina
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Ciao @St3, felice di leggere le tue parole. Buona serata!

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St3
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Buonasera, a seguito telefonata al numero verde ho risolto e tutto è tornato a posto. Devo ringraziare chi mi ha risposto per la disponibilità e la competenza nel risolvere il problema.

Confermo però di non avere fatto nessun tipo di richiesta consapevole.

Mi  è stato detto che potrei avere inavvertitamente schiacciato una notifica con una campanellina ma mi auguro che tale situazione così estemporanea non possa accadere.

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Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @St3, ti confermo che non abbiamo cambi automatici di offerta ma solo eventuali offerte dedicate che si possono attivare da App. Per una verifica sul tuo numero ti ho scritto in privato. Resto a disposizione. Buona serata.

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