annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

cambio tariffa non richiesto

ho.risolto Vai alla soluzione
Maurizio1963
Grande
Grande
Hai ragione.
Purtroppo e' capitato anche a me
Da 5.99 a 7.99
Secondo me e' tutto studiato per eliminare vecchie offerte
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maurizio1963, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Rosaria3047
Grande
Grande
Salve, mi è successa la stessa cosa, potete aiutarmi a tornare alla tariffa precedente per favore?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rosaria3047, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata. 
 

0 Kudos
Curman
Grande
Grande
Buongiorno, sono entratato in app. ho è ho visto che la la mia tariffa è passata da 4.99 a 6.99 senza autorizzazione. Chiedo ripristino configurazione iniziale!!! Grazie
0 Kudos
Mao5
Grande
Grande
Salve é successo anche a me poco fa, per cortesia mi dite qual è il n. Verde a cui rivolgersi?
0 Kudos
Mao5
Grande
Grande
Chiedo il ripristino della tariffa precedente, grazie!
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mao5, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Tommy1973
Grande
Grande

Buongiorno, vorrei segnalare che sul nr 3********** a me intestato adesso mi trovo a pagare 11.99 al mese. Una nuova tariffa che non ho mai richiesto. Ho notato che tramite app compare improvvisamente un allert per cambio tariffa, che se sei un poco attento e digiti senza volerlo, il tasto purtroppo parte subito la nuova tariffa più alta economicamente parlando. Un sistema poco corretto ritengo. Gentilmente è possibile farmi tornare alla mia tariffa di 6.99??? Ringrazio

0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

 Ciao @Tommy1973 , ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos