annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

cambio tariffa non richiesto

ho.risolto Vai alla soluzione
Snuky
Grande
Grande
Penso che dobbiate inserire una doppia conferma, magari via sms, per il cambio tariffa. Così non va bene. Anche a me è capitato ieri: ho ricevuto la notifica di avvenuto cambio. Il telefono però era chiuso nello zaino da almeno 3 ore.
Ho chiamato l'assistenza e dicono di aver risolto. Ora aspetto di vedere riaccreditati i soldi che m'han prelevato.
0 Kudos
Snuky
Grande
Grande

Dopo due settimane dal problema, dopo 4 telefonate al call center, è stata ripristinata la mia tariffa ma non mi sono stati ridati gli 8,99€.

Mi fa arrabbiare il fatto che Ho impieghi 2 minuti a prendermi i soldi dalla tasca e dopo 4 telefonate ancora non me l'abbia restituiti, 

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Snuky, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. A presto!

0 Kudos
Snuky
Grande
Grande

Ho risolto con il call center.

grazie

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Snuky, grazie a te. Resto a tua disposizione

0 Kudos
Dansky
Grande
Grande
Stesso identico problema, ieri sera è arrivato un messaggio dove veniva confermato il passaggio ad altro piano tariffario. Di fatto non richiesto. Ho provato a fare una segnalazione questa mattina ma ancora non vi è stato posto rimedio
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dansky

ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro non appena invierai i dati richiesti. A presto!


 

0 Kudos
r1cc10
Grande
Grande
Buongiorno,
Sabato ho avuto lo stesso tipo di incidente. Telefonato al supporto immediatamente, ancora non è stata ripristinata la tariffa né riaccreditato l’importo. Normale? Quanto tempo ci vorrà?
Grazie
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @r1cc10, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
giuly5454
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Salve anche a me per sbaglio è stata attivata un opzione non voluta mentre cliccavo per accedere al menu mi è comparso la campanellina e mi ha notificato il cambio tariffa vorrei ripristinare la mia precedente a 5,99 invece di questa che mi è stata attivata da 8,99 mi potete risolvere il problema non sono pratica di tecnologia e non saprei neppure cercare vostre risposte a questo mio messaggio. Potete contattarmi direttamente?
0 Kudos