annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

cambio tariffa non richiesto

ho.risolto Vai alla soluzione
46 RISPOSTE 46
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Paoloc1, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Paoloc1
Grande
Grande
E successo pure a me. Me lo risistemate per favore? Grazie.
0 Kudos
Cardelisa
Grande
Grande
Si ho ancora la tariffa a 6.99 invece che a 5.99 vorrei ritornare indietro anche perché non l ho richiesta io .
Grazie mille
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cardelisa, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Cardelisa
Grande
Grande
Buonasera è successo pure a me facendo una ricarica di aver cambiato tariffa senza volerlo e senza nessuna conferma. Come si fa a riattivare la vecchia tariffa??
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @madca74, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
madca74
Grande
Grande
Ho ricevuto mail con comunicazione di cambio tariffa mai fatto!!!!!! Mi contattate per risolvere??? Mi è stato addebitato anche nuovo pagamento x rinnovo tariffa.... è assurdo!!!!
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

 Ciao @Tommy1973 , ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
Tommy1973
Grande
Grande

Buongiorno, vorrei segnalare che sul nr 3********** a me intestato adesso mi trovo a pagare 11.99 al mese. Una nuova tariffa che non ho mai richiesto. Ho notato che tramite app compare improvvisamente un allert per cambio tariffa, che se sei un poco attento e digiti senza volerlo, il tasto purtroppo parte subito la nuova tariffa più alta economicamente parlando. Un sistema poco corretto ritengo. Gentilmente è possibile farmi tornare alla mia tariffa di 6.99??? Ringrazio

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mao5, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos