annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

cambio tariffa non richiesto

ho.risolto Vai alla soluzione
Highlighted
Grande
Grande

Non avendo fatto alcuna richiesta di cambio offerta richiedo sia il rimborso che di tornare al piano precedente. Come posso fare?
Ho già mandato una PEC di reclamo.

Grazie a chi sapra' aiutarmi.

Stefano

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Highlighted
Grande
Grande

Buonasera, a seguito telefonata al numero verde ho risolto e tutto è tornato a posto. Devo ringraziare chi mi ha risposto per la disponibilità e la competenza nel risolvere il problema.

Confermo però di non avere fatto nessun tipo di richiesta consapevole.

Mi  è stato detto che potrei avere inavvertitamente schiacciato una notifica con una campanellina ma mi auguro che tale situazione così estemporanea non possa accadere.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Highlighted
Top - Livello 3
Top - Livello 3
Già successo ad altri in questi giorni, a quanto pare il sistema "ha voglia" di fare cambiare ad alcuni di noi tariffa...magari se lo stesso ci aumentasse la velocità di navigazione invece che vivere con un'adsl nel telefonino, ci farebbe un grande piacere.
Tienici aggiornati su questa vicenda del caxxo in cui ti hanno infilato.
0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @St3, ti confermo che non abbiamo cambi automatici di offerta ma solo eventuali offerte dedicate che si possono attivare da App. Per una verifica sul tuo numero ti ho scritto in privato. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Highlighted
Grande
Grande

Buonasera, a seguito telefonata al numero verde ho risolto e tutto è tornato a posto. Devo ringraziare chi mi ha risposto per la disponibilità e la competenza nel risolvere il problema.

Confermo però di non avere fatto nessun tipo di richiesta consapevole.

Mi  è stato detto che potrei avere inavvertitamente schiacciato una notifica con una campanellina ma mi auguro che tale situazione così estemporanea non possa accadere.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @St3, felice di leggere le tue parole. Buona serata!

0 Kudos