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cambio tariffa non richiesto

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St3
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Non avendo fatto alcuna richiesta di cambio offerta richiedo sia il rimborso che di tornare al piano precedente. Come posso fare?
Ho già mandato una PEC di reclamo.

Grazie a chi sapra' aiutarmi.

Stefano

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1 Soluzione

Soluzioni accettate
St3
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Grande

Buonasera, a seguito telefonata al numero verde ho risolto e tutto è tornato a posto. Devo ringraziare chi mi ha risposto per la disponibilità e la competenza nel risolvere il problema.

Confermo però di non avere fatto nessun tipo di richiesta consapevole.

Mi  è stato detto che potrei avere inavvertitamente schiacciato una notifica con una campanellina ma mi auguro che tale situazione così estemporanea non possa accadere.

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14 RISPOSTE 14
DarkChris
Top - Livello 3
Top - Livello 3
Già successo ad altri in questi giorni, a quanto pare il sistema "ha voglia" di fare cambiare ad alcuni di noi tariffa...magari se lo stesso ci aumentasse la velocità di navigazione invece che vivere con un'adsl nel telefonino, ci farebbe un grande piacere.
Tienici aggiornati su questa vicenda del caxxo in cui ti hanno infilato.
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @St3, ti confermo che non abbiamo cambi automatici di offerta ma solo eventuali offerte dedicate che si possono attivare da App. Per una verifica sul tuo numero ti ho scritto in privato. Resto a disposizione. Buona serata.

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St3
Grande
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Buonasera, a seguito telefonata al numero verde ho risolto e tutto è tornato a posto. Devo ringraziare chi mi ha risposto per la disponibilità e la competenza nel risolvere il problema.

Confermo però di non avere fatto nessun tipo di richiesta consapevole.

Mi  è stato detto che potrei avere inavvertitamente schiacciato una notifica con una campanellina ma mi auguro che tale situazione così estemporanea non possa accadere.

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Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @St3, felice di leggere le tue parole. Buona serata!

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Peppenero79
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Buona sera è capitata la stessa cosa alla mia compagna e a suo figlio. Lei mi assicura che non è stata attivata nessuna promo da app. Mi auguro di poter risolvere il problema. Grazie mille.
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Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Peppenero79, ti confermo che non abbiamo cambi automatici di offerta. Ti ho scritto in privato per una verifica a sistema. Resto a disposizione. Buona giornata.

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Elisabetta7
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Confermo che è accaduto anche a mia madre solo che non ho risolto nulla perché chiamando il call center non risponde nessuno...

Passare da 7.90 euro a 12,99 è una scorrettezza non accettabile.

Se qualche responsabile ha voglia di darmi supporto sarebbe gradito.

Silvia

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Elisabetta7
Grande
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Cambio da 7.90 a 12.99 senza nessuna attivazione da App perché? Call center non risponde nessuno....18min di chiamata e niente.

Vergogna. Cambierò sicuramente operatore.

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Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Elisabetta7, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

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