Non avendo fatto alcuna richiesta di cambio offerta richiedo sia il rimborso che di tornare al piano precedente. Come posso fare?
Ho già mandato una PEC di reclamo.
Grazie a chi sapra' aiutarmi.
Stefano
Risolto vai alla soluzione
Buonasera, a seguito telefonata al numero verde ho risolto e tutto è tornato a posto. Devo ringraziare chi mi ha risposto per la disponibilità e la competenza nel risolvere il problema.
Confermo però di non avere fatto nessun tipo di richiesta consapevole.
Mi è stato detto che potrei avere inavvertitamente schiacciato una notifica con una campanellina ma mi auguro che tale situazione così estemporanea non possa accadere.
Buonasera, a seguito telefonata al numero verde ho risolto e tutto è tornato a posto. Devo ringraziare chi mi ha risposto per la disponibilità e la competenza nel risolvere il problema.
Confermo però di non avere fatto nessun tipo di richiesta consapevole.
Mi è stato detto che potrei avere inavvertitamente schiacciato una notifica con una campanellina ma mi auguro che tale situazione così estemporanea non possa accadere.
Ciao @Peppenero79, ti confermo che non abbiamo cambi automatici di offerta. Ti ho scritto in privato per una verifica a sistema. Resto a disposizione. Buona giornata.
Confermo che è accaduto anche a mia madre solo che non ho risolto nulla perché chiamando il call center non risponde nessuno...
Passare da 7.90 euro a 12,99 è una scorrettezza non accettabile.
Se qualche responsabile ha voglia di darmi supporto sarebbe gradito.
Silvia
Cambio da 7.90 a 12.99 senza nessuna attivazione da App perché? Call center non risponde nessuno....18min di chiamata e niente.
Vergogna. Cambierò sicuramente operatore.
Ciao @Elisabetta7, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!