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cambio tariffa non richiesto

ho.risolto Vai alla soluzione
Alexander
Capo ho.fficina
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Ciao @Peppenero79, ti confermo che non abbiamo cambi automatici di offerta. Ti ho scritto in privato per una verifica a sistema. Resto a disposizione. Buona giornata.

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Peppenero79
Grande
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Buona sera è capitata la stessa cosa alla mia compagna e a suo figlio. Lei mi assicura che non è stata attivata nessuna promo da app. Mi auguro di poter risolvere il problema. Grazie mille.
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Sylvie11
Capo ho.fficina
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Ciao @St3, felice di leggere le tue parole. Buona serata!

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St3
Grande
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Buonasera, a seguito telefonata al numero verde ho risolto e tutto è tornato a posto. Devo ringraziare chi mi ha risposto per la disponibilità e la competenza nel risolvere il problema.

Confermo però di non avere fatto nessun tipo di richiesta consapevole.

Mi  è stato detto che potrei avere inavvertitamente schiacciato una notifica con una campanellina ma mi auguro che tale situazione così estemporanea non possa accadere.

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Alexander
Capo ho.fficina
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Ciao @St3, ti confermo che non abbiamo cambi automatici di offerta ma solo eventuali offerte dedicate che si possono attivare da App. Per una verifica sul tuo numero ti ho scritto in privato. Resto a disposizione. Buona serata.

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DarkChris
Genio
Genio
Già successo ad altri in questi giorni, a quanto pare il sistema "ha voglia" di fare cambiare ad alcuni di noi tariffa...magari se lo stesso ci aumentasse la velocità di navigazione invece che vivere con un'adsl nel telefonino, ci farebbe un grande piacere.
Tienici aggiornati su questa vicenda del caxxo in cui ti hanno infilato.
St3
Grande
Grande

Non avendo fatto alcuna richiesta di cambio offerta richiedo sia il rimborso che di tornare al piano precedente. Come posso fare?
Ho già mandato una PEC di reclamo.

Grazie a chi sapra' aiutarmi.

Stefano

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