Ciao @Vale45, puoi recuperare il codice Puk sia nella confezione di acquisto sia nell'area personale dell'App o del sito. Dall'App cliccando sul menù in alto a destra, poi sul numero di telefono in oggetto, su gestisco il mio profilo e dinuovo sul numero di telefono dove troverai il Puk. Dall'area personale del sito il percorso è: Il mio profilo - I miei numeri - Visualizza (cliccando sul numero interessato). Resto a disposizione. Buona giornata.
Ciao @Salvatore15, se hai bisogno del codice PUK puoi recuperarlo dall’app, nella sezione personale del sito o chiamando il nostro servizio clienti al 192121(da numeri ho.)o 800688788(da qualsiasi operatore). Se hai bisogno di ulteriore supporto inviami il tuo numero e un recapito dove sei reperibile tramite messaggio privato. Buona serata.
Ciao @Kevinve12, se hai bisogno del codice PUK puoi recuperarlo dall’app, nella sezione personale del sito o chiamando il nostro servizio clienti al 192121(da numeri ho.)o 800688788(da qualsiasi operatore). Se hai bisogno di ulteriore supporto inviaci il tuo numero e un recapito dove sei reperibile tramite messaggio privato.
Buona giornata
Ciao @marcodivo,ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Buona serata.
Mi serve il codice puk perché ho esaurito i tentativi con il pin e non so dove ho messo il porta scheda.
e-mail : marcodivo.62@gmail.com