Ciao @Fr54 , per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Puoi reperire tutte le informazioni necessarie ed il modulo per richiedere la restituzione del credito al seguente link:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Restituzione-del-mio-credito-residuo/ta-p/125
Sono a tua completa disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti. Buona giornata.
Salve vorrei disdire la mia sim ho con il seguente numero 379******* senza rimborso
Questa è la mia mail
@gmail.com
Oppure sul mio numero ho attivo 340*****
Ciao, nei post precedenti viene più volte ripetuto che è possibile inviare i moduli presenti al link che indicate per il recesso, sia whatsapp (e c'è il numero) sia e-mail.
Nella pagina che spiega le modalità non è però presente nessun indirizzo mail...
Esiste questa mail o è una mancanza nelle indicazioni?
Grazie
Ciao @Gianpy73,
è possibile disattivare la SIM e chiedere la restituzione del credito residuo inviando un apposito modulo.
Per maggiori info ti invito a consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/RECESSO/ta-p/125
Rimango a disposizione. Buona serata.
Salve, anche io devo dare disdetta, ma mi restano 3€ e rotti di credito e ho 2 domande:
1. al momento della ricarica mensile, il sistema si prende in automatico i soldi residui sul conto. Se do disdetta prima, me li scarica ugualmente?
2. se i soldi restano dopo la disdetta, come faccio a riaverlli indietro?
Grazie.
ciao ho inviato il modulo di disdetta con allegato il mio documento di identità sia via mail sia che via whatsapp, ho ricevuto la mail che mi dice che la mia richiesta è stata presa in considerazione e che saà gestita il prima possibile ma volevo chiedere entro quando sarà effettivamente disdetta la sim?
grazie