annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

disdetta sim

54 RISPOSTE 54
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Ali39. Scrivi sulla barra di ricerca qui sopra Recesso, apri il risultato scritto tutto in maiuscolo e con il simbolo della graffetta davanti, dovrebbe essere il primo a comparirti, e segui le istruzioni che leggerai.
0 Kudos
Ali39
Grande
Grande
Si
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fr54 , per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Puoi reperire tutte le informazioni necessarie ed il modulo per richiedere la restituzione del credito al seguente link:

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Restituzione-del-mio-credito-residuo/ta-p/125

Sono a tua completa disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti. Buona giornata.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Fr54. Scrivi sulla barra di ricerca qui sopra Recesso, apri il risultato scritto tutto in maiuscolo e con il simbolo della graffetta davanti, dovrebbe essere il primo a comparirti, e segui le istruzioni che leggerai.
0 Kudos
Fr54
Grande
Grande

Salve vorrei disdire la mia sim ho con il seguente numero 379******* senza rimborso
Questa è la mia mail
@gmail.com
Oppure sul mio numero ho attivo 340*****

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Compili il modulo e lo mandi per Whatsapp al numero 3792220618
0 Kudos
Kodiak147
Grande
Grande

Ciao, nei post precedenti viene più volte ripetuto che  è possibile inviare i  moduli presenti al link che indicate per il recesso, sia whatsapp (e c'è il numero) sia e-mail.

Nella pagina che spiega le modalità non è però presente nessun indirizzo mail...

Esiste questa mail o è una  mancanza nelle indicazioni?

Grazie

0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gianpy73
è possibile disattivare la SIM e chiedere la restituzione del credito residuo inviando un apposito modulo. 
Per maggiori info ti invito a consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/RECESSO/ta-p/125 
Rimango a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Gianpy73,
se tu dai disdetta la SIM viene subito disattivata e non ti viene più scalato credito residuo, che anzi ti verrà rimborsato a parte.
Saluti.
0 Kudos
Gianpy73
Grande
Grande

Salve, anche io devo dare disdetta, ma mi restano 3€ e rotti di credito e ho 2 domande:

1. al momento della ricarica mensile, il sistema si prende in automatico i soldi residui sul conto. Se do disdetta prima, me li scarica ugualmente?

2. se i soldi restano dopo la disdetta, come faccio a riaverlli indietro? 

Grazie.

0 Kudos